La programmazione neurolinguistica studia i processi del comportamento e della comunicazione e fornisce quindi la consapevolezza e gli strumenti per poterli gestire. Il corso ha l’obiettivo di far conoscere la programmazione neurolinguistica con particolare attenzione alla comunicazione efficacie e problem solving.
La comunicazione efficace permette di esprimere sé stessi e i propri stati d'animo in modo autentico, permette di instaurare relazioni soddisfacenti nelle quali potere condividere i propri bisogni, valori e obiettivi in totale chiarezza e coerenza.
Il Time management è un processo di pianificazione e controllo del tempo per ottimizzare le attività con il fine di aumentare l'efficienza.
Il problem solving è una competenza trasversale, significa letteralmente ‘risoluzione di problemi’, la migliore risposta possibile a una determinata situazione critica o nuova.
Piattaforma: Google Meet, 6 incontri a cadenza settimanale della durata di un’ora.
I materiali forniti ai partecipanti sono le slide presentate durante il corso. Il giorno prima di ogni incontro verrà inviato per email o WhatsApp il link per partecipare all’incontro online e il materiale della lezione.
Il corso prevede la dimensione di gruppo (massimo 8 partecipanti).
Oppure
WhatsappPotrai chiedermi ulteriori informazioni, scegliere le date disponibili o proporne di nuove!